Widget ultimi articoli con miniature

venerdì 9 settembre 2011

Conferenza su "Civiltà e benessere in famiglia" Romania

Come da agenda ufficiale del Segretariato generale dell'Agenzia massonica in Romania stamane ha presenziato alla conferenza mondiale sulla civiltà. Il Segretario generale unito a un pubblico di politici, diplomatici, intellettuali e scienziati per organizzare la prima conferenza mondiale del suo genere mai organizzato da un'ONG.
Secondo al programma ufficiale del lavoro, l'evento di apertura si è tenuto stamane venerdì 9 settembre 2011 alle 10:15, presso il circolo militare nazionale a Bucarest.
Presenti vi erani il professore associato e celebre fratello Antoine Sfeir, stimabile analista del vicino Oriente, professore alla Sorbona, custode della Legion d'onore e Ordre national du Mérite in Francia.
Inoltre, il professor Yuri Balam prenderà parte a questo evento. Prof. ssa Balam è dottore in filosofia presso l'Università di Amburgo, ricercatore presso l'Università di Quintana Roo (Messico) ed esperto in civiltà Maya e precolumbiene.
Il Dr. Emil Corniţescu ha sostenuto una tesi della civiltà giudaico-cristiana, e Rabbi Bruxelles porterà un supplemento al fine di offrire al pubblico una visione più ampia di questa civiltà.
Prof. ssa Theofile Obenga (rappresentante personale del Presidente della Repubblica del Congo-Brazzaville) ha trattato di civiltà in Africa. Dr. Obenga è uno degli autori della storia generale dell'Africa, il lavoro svolto su richiesta delle Nazioni Unite, tramite UNESCO.
Prof. ssa Geshe Ngawang Samten è Vice Cancelliere Università di Sarnath e ha parlato di cultura e civiltà buddista e su ciò che ha portato al benessere dell'umanità.



Dati sui relatori tratti da "Civilizaţiile şi Bunăstarea Familiei Umane" scritto e pubblicato da CIM dell' APRM.
Foto riportate sono le immagini prese poco prima dell'inizio dell'evento stamane in Romania.