Widget ultimi articoli con miniature

domenica 22 gennaio 2012

GOI: Scandalo e Vergogna a Trieste

GOI: Scandalo e Vergogna a Trieste. A presentare e a condurre il Convegno del Grande Oriente d’Italia del 28 gennaio 2012 (il 27 è IL GIORNO DELLA MEMORIA, istituito per ricordare le persecuzioni nazi-fasciste degli ebrei), dal titolo : “Da Trieste un Anelito di Libertà tra Multiculturalità, Multireligiosità e Persecuzioni”, sarà il Neo-Fascista e Neo-Nazista Gerardo Picardo. Grande Oriente Democratico auspica che il Fratello Enzio Volli (Gran Maestro Onorario GOI e Rappresentante della Comunità ebraica triestina) pretenda un altro moderatore per tale evento o faccia saltare la manifestazione. Gustavo Raffi stavolta l’ha fatta grossa, ricoprendo di fango e letame l’onorabilità del GOI di Palazzo Giustiniani

L’altro giorno, il Fratello Gioele Magaldi riceveva una mail con un allegato pdf.
Ci ha poi girato, sempre con una mail, questo testo in formato elettronico.
D’altra parte, Noi lo avevamo già ricevuto, sebbene l’autore si rivolga, dandogli del TU (evidentemente si tratta di uno o più fratelli massoni), proprio al nostro leader Magaldi.
Offriamo l’allegato pdf in lettura:

“VERGOGNA: Celebrazione della SHOAH a Trieste da parte del GOI presentata dal neofascista Gerardo Picardo” (clicca sopra per leggere).

Una volta letto questo breve testo, non si può che rimanere esterrefatti.
Intanto, opportunamente l’autore della comunicazione richiama alla memoria quanto Noi di GOD scrivemmo in

27 gennaio 2011: Giornata della Memoria, Grande Oriente Democratico e la Grande Ipocrisia di Raffi, Abramo & Company.
In effetti, a completamento anche visivo della storia di questo personaggio (Picardo), incredibilmente e misteriosamente utilizzato da Gustavo Raffi quale portavoce e addetto stampa un tempo occulto e ora sempre più palese (tanto da avere scritto, con il suo inconfondibile stile pseudo-filosofeggiante, anche il libercolo nominalmente firmato dal Gran Maestro, In nome dell’uomo, Mursia Editore), l’autore della comunicazione in pdf indirizzataci (“VERGOGNA: Celebrazione della SHOAH a Trieste da parte del GOI presentata dal neofascista Gerardo Picardo”) offre, alla fine del testo, il link ad una delle tante “interviste compiacenti” che Picardo faceva fino a poco tempo a diversi personaggi della galassia neofascista/neonazista italiana.
In questo caso, il link è ad una intervista a Luca Romagnoli, fatta da Picardo - come ciascuno può osservare direttamente in questo e in altri video - non in quanto giornalista “esterno” al Movimento diretto dal primo ma, con tutta evidenza, in qualità di simpatizzante/aderente alla stessa compagine politica e a quelle ad essa attigue.
Infatti, si dà il caso che Luca Romagnoli sia il Segretario del partito neofascista Movimento Sociale Fiamma Tricolore, già associatosi in alcune tornate elettorali con i camerati di partiti affini come Forza Nuova, Fronte sociale nazionale e Alternativa sociale.
Tra le simpatiche affermazioni di Luca Romagnoli, caro amico e camerata di Gerardo Picardo sino a poco tempo fa e forse tuttora, ci fu quella immortalata ai microfoni di Sky Tg24, allorché ebbe a dire:

“Se le camere a gas sono mai esistite? Francamente non ho nessun mezzo per poter affermare o negare"

La questione è insomma gravissima ed è offensiva per la Comunità ebraica di Trieste, per le Comunità ebraiche in generale e per tutti i Fratelli Massoni del Grande Oriente d’Italia di Palazzo Giustiniani.

Pertanto, ci affianchiamo all’estensore del testo di denuncia (“VERGOGNA: Celebrazione della SHOAH a Trieste da parte del GOI presentata dal neofascista Gerardo Picardo”, clicca sopra per leggere) e facciamo un appello ufficiale, in quanto Grande Oriente Democratico, affinché il Fratello Enzio Volli, nella sua duplice veste di Rappresentante della Comunità ebraica triestina e Gran Maestro Onorario del GOI, ottenga di far presentare il Convegno del 28 gennaio da persona diversa dal Picardo.
Sempre che, dopo questa incredibile e imperdonabile gaffe (per usare un eufemismo: in realtà si tratta di una scellerata mancanza di rispetto verso gli ebrei italiani e il valore storico-simbolico della SHOAH) da parte del Gran Maestro Raffi e collaboratori, sia ancora opportuno svolgere la manifestazione prevista e annunciata sul sito ufficiale del GOI (www.grandeoriente.it) nella Sezione “Eventi e News”.

Da qui al 28 gennaio, comunque, non mancheremo di tornare sulla vicenda, chiedendo anche ai media locali (triestini e del Friuli-Venezia-Giulia) e nazionali di unirsi a Noi nel segnalare questo turpe oltraggio ai martiri della SHOAH.

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO
[ Articolo del 21 gennaio 2012 ]

(Tratto da: grandeoriente-democratico.com)