Widget ultimi articoli con miniature

martedì 2 agosto 2011

Norvegia, DICHIARAZIONE UFFICIALE DELLA LOGGIA MASSONICA AKER LUX .

DICHIARAZIONE UFFICIALE DELLA LOGGIA MASSONICA AKER LUX - Luglio 2011 - Oslo

La loggia massonica universale "Aker Lux" è stata fondata in Norvegia per via del fatto che il Paese e i suoi residenti non avevano a disposizione un regolare ordine massonico all'alba del terzo millennio.
L'Ordine ha lo scopo di preservare i valori spirituali tradizionali in una società in perenne mutamento, dove le filosofie materialiste sono sempre più accettate e radicate. La nostra prima preoccupazione è riguardo ai fattori spirituali the sono parte dell'uomo, al fine di nutrirli e svilupparli!

Al contrario del sistema pseudo-massonico svedese cheè il modello in Svezia, Danimarca, Islanda e Norvegia, in questo periodo di caos l'ordine iniziatico Aker Lux accoglie i lavo0ratori per la pace di ogni fede e cultura per lavorare insieme in loggia. Aker Lux dà la massima importanza ai valori tradizionali di tolleranza e si oppone alle moderne ideologie basate sul razzismo e la violenza che impediscono all'umanità di partecipare unita al processo di armonizzazione dell'esistenza per tutti gli uomini del mondo.
Le porte del nostro ordine sono aperte a chiunque voglia osare entrarvi!

Noi crediamo che L'Umanità, tutta stia attraversando tempi molto difficili. Il problema delle ideologie politiche che promuovono la degradazione della sovranità personale,il furto del diritto di giusta proprietà e la distruzione della natura, sta causando immani sofferenze e problemi a tutta la vita sulla Terra.
Noi crediamo che esistano modi molto migliori per l'edificazione della vita dell'individuo e dei suoi sogni rispetto a quelli che del sistema attuale.
Guardando al passato e alla tradizione lo potrai vedere!

In Norvegia la massoneria ufficiale, che è un ordine militare, sta commettendo molte atrocità contro l'Umanità. Cosi come un nostro ispiratore caccio i "banchieri" dal tempio di Dio, noi stiamo avendo gli stessi suoi problemi. Dobbiamo cacciare i trafficanti di armi dal Tempio. Quello che fanno è Demoniaco e non ispirato da Dio.

Aker Lux si sta preparando a ripulire dalla sporcizia creata da uomini folli in tanti anni. Noi accogliamo a braccia e cuore aperto tutti gli uomini e donne che condividono le nostre idee e valori circa il compimento della creazione, per prendere parte al Mondo di tutti i lavori. Noi da sempre sappiamo cosa vuol dire essere umani, ora vogliamo pure vivere da uomini.

Sinceri e fraterni auguri a tutti.
Aker Lux Universal Masoni Lodge, Norvegia